Al bacco romano (Guida storico-sentimentale del bevitore)
Volume della tradizione popolare romana con copertina rilegata in cartonato rigido opaco severamente appesantito nei toni, marcatamente al dorso, velature da polvere e lievi imperfezioni da scaffale alle estremità. Firma anonima all'antiporta, fogli non alterati ma dall'aspetto vintage, fioritura più concentrata in cornice, tagli intensamente bruniti. Legatura stabile. Alcune illustrazioni in nero arricchiscono il testo. N. pag. 293.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1958
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it