Al bisogno per bocca
Questa raccolta poetica si presenta come un bugiardino farmaceutico, per una autodiagnosi e una posologia “al bisogno, per bocca”. E l’autodiagnosi si avvia ad essere diagnosi in un percorso di prescrizioni, controindicazioni, dosi e modi e tempi di uso, con interazioni, scadenza, conservazione, avvertenze per evitare effetti collaterali. I versi costruiscono un piccolo prontuario che offre una medicina valida come avvio a gustare per gradi la salute. La poesia, gli affetti, i ricordi sono ingredienti dei farmaci.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2025
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it