Al Capone di Richard Wilson - DVD
Al Capone di Richard Wilson - DVD - 2
Al Capone di Richard Wilson - DVD
Al Capone di Richard Wilson - DVD - 2
Dati e Statistiche
Salvato in 2 liste dei desideri
Al Capone
Disponibilità in 5 giorni lavorativi
12,99 €
12,99 €
Disp. in 5 gg lavorativi

Descrizione


Dalla provincia, dove si è fatto conoscere nell'ambiente della malavita, Al Capone si reca a Chicago poco prima del 1920,anno in cui entra in vigore negli Stati Uniti la legge sul proibizionismo. A Chicago Al Capone entra a far parte della banda di Torrio, nipote del più celebre esponente della malavita locale, e lo convince ad eliminare lo zio e a prendere il comando della banda. Ora può attuare il suo programma che prevede la riunione delle maggiori bande che operano a Chicago.

Dettagli

1959
DVD
8023562001386

Informazioni aggiuntive

  • A & R Productions, 2011
  • A&R Productions s.a.s.
  • 101 min
  • Italiano (Dolby Digital 2.0 - stereo);Inglese (Dolby Digital 2.0 - stereo)
  • 1,85:1 Wide Screen

Conosci l'autore

Foto di Rod Steiger

Rod Steiger

1925, Westhampton, New York

Propr. Rodney Stephen S., attore statunitense. Arruolatosi marinaio durante la prima guerra mondiale, dopo il conflitto prende i primi contatti con il mondo dello spettacolo come attore teatrale e televisivo. Il successo di uno sceneggiato favorisce il suo esordio sul grande schermo, dove in pochi anni si impone come valido caratterista drammatico. Fisico imponente e volto segnato, dà vita a numerosi personaggi tormentati e nevrotici a lui ben congeniali, che interpreta con rigorosa professionalità affidandosi al metodo Stanislavskij. Lo ricordiamo fratello del ribelle M. Brando nel tormentato Fronte del porto (1954) di E. Kazan, avido produttore nel letterario Il grande coltello (1955) di R. ­Aldrich, gangster senza scrupoli nei violenti Il colosso d'argilla (1956) di M. Robson e Al Capone...

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail