Al di là del bene e del male
Attraverso quasi trecento aforismi, in "Al di là del bene e del male" viene dissezionata la morale, la psicologia, la storia, la religione, cimentandosi sul terreno teoretico, mira intenzionalmente a legiferare sui principi dell’esistenza. Il problema centrale del libro è quello delle caste e della selezione di una élite adatta a reggere l’Europa a cui si affianca il pensiero di Nietzsche che muove dalla preoccupazione per la decadenza dell’uomo.
-
Autore:
-
Curatore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2022
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it