Al di là delle tenebre (Blu-ray) di John M. Stahl - Blu-ray
Al di là delle tenebre (Blu-ray) di John M. Stahl - Blu-ray
Dati e Statistiche
Salvato in 1 lista dei desideri
Al di là delle tenebre (Blu-ray)
Disponibilità in 4 giorni lavorativi
24,99 €
24,99 €
Disp. in 4 gg lavorativi

Descrizione


Due vite legate a un filo: quella di un giovane milionario scapestrato e quella di un celebre medico. Entrambi rischiano la morte per annegamento, ma uno solo potrà essere salvato perché i soccorritori dispongono di una sola attrezzatura per la respirazione artificiale. La salvezza tocca al milionario che, una volta ristabilito, si innamora della vedova del medico. La sua indole superficiale provoca una disgrazia alla donna. Solo ora egli capisce i propri errori e si adopera per emendarli.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Dettagli

1935
Blu-ray
8023562026303

Informazioni aggiuntive

  • A&R, 2023
  • A&R Productions s.a.s.
  • 101 min
  • Italiano, Inglese
  • Italiano, Inglese

Conosci l'autore

Foto di Irene Dunne

Irene Dunne

1898, Louisville, Kentucky

Attrice statunitense. Negli anni '30 interpreta con successo commedie musicali e patetici melodrammi (La donna proibita, 1932). Si esibisce poi in numerose commedie sofisticate (L'adorabile nemica, 1936), senza però interrompere il fortunato filone dei film lacrimosi. Ritiratasi dagli schermi dopo aver dato due delicati ritratti familiari in Mamma ti ricordo e Vita col padre (1947), nel 1957 inizia la carriera diplomatica.

Foto di Robert Taylor

Robert Taylor

1911, Filley, Nebraska

"Attore statunitense. Iscritto a medicina per volere del padre, abbandona gli studi per seguire la passione della musica, alla quale si dedica fino a quando non viene scritturato dalla mgm. Esordisce nel 1934 con un film di D. Butler, Handy Andy, e conquista, grazie alla prestanza fisica e a un film in coppia con G. Garbo (Margherita Gautier, 1936, di G. Cukor) la fama e l'etichetta del bell'amoroso (Il ponte di Waterloo, 1940, di M. LeRoy), poi sfruttate in vari film in costume (Quo Vadis, 1951, di M. LeRoy; Ivanhoe, 1952, di R. Thorpe) e avventurosi (L'ultima caccia, 1956, di R. Brooks; Il dominatore di Chicago, 1958, di N. Ray), prima del malinconico declino (Passi nella notte, 1964, di W. Castle, accanto alla ex moglie B. Stanwick)."

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it