Al mattino su whatsapp. Riflessioni su fede e vita
L'autore conduce i lettori in un viaggio spirituale profondo, attraverso preghiere che offrono conforto e ispirazione. Le sue parole toccano il cuore, offrendo una connessione spirituale che va oltre i confini della vita militare, ispirando una Fede più profonda e un impegno autentico nella vita di tutti i giorni. Queste, vere e proprie lodi mattutine moderne al tempo degli smartphone, vengono rivolte dall'autore agli amici come gesto di vicinanza e testimonianza. Raccolte insieme divengono breve opera di riflessione sulla Fede e sullo spazio della cristianità nel mondo di oggi, un panorama moderno che solo apparentemente non ha più tempo per credere ed elevarsi.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2024
-
In commercio dal:8 febbraio 2024
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it