Al principio dell'essere umano. Contributo per un'interpretazione biblico-teologica della matematica
Questo libro intende contribuire alla chiarificazione dell'autocomprensione umana mediante l'identificazione della comprensione cristiana, biblicamente fondata, dell'uomo oggi. L'Autore non cerca solo di evidenziare quale antropologia teologica, o quale indirizzo, tra quelli elaborati nella tradizione teologica o che vanno profilandosi al giorno d'oggi, si presenta maggiormente plausibile. Egli cerca pure di delineare la pista sulla quale l'antropologia teologica possa seriamente confrontarsi con la cultura e le affermazioni antropologiche del nostro tempo.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:1994
-
In commercio dal:1 ottobre 1994
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it