Al Qaeda. Chi è, da dove viene, dove va
Perché dollari, petrolio e fanatismo formano una miscela esplosiva? Perché Israele sopporta attentati terribili piuttosto che abbandonare un territorio più piccolo della Valle d'Aosta? Perché tutti cercano di assicurarsi il controllo dell'Asia Centrale? Quali interessi portano l'Arabia Saudita in braccio ad Al-Quaeda? Perché gli USA non possono abbandonare l'Iraq al completo controllo ONU? La corsa contro il tempo dell'Unione Europea in politica estera, chi lascerà per strada? A questi e altri interrogativi risponde l'autore in questo volume.
Venditore:
Immagini:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2004
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it