L' ala d'Italia Periodico nazionale dell'aviazione fascista. Ottobre Novembre 1936
In-4to (mm 285 x 215), pp. XVI, [2], 332, XVII-XXIV, 13 c. di tav. Fascicolo in cinque lingue. Numerose pubblicità di settore e illustrazioni in bianco e nero nel testo. Tavole a colori fuori testo di Ricas e Munari. In facsimile, con immagine del comandante, "Messaggio agli aviatori italiani di Gabriele D'annunuzio", fuori testo su cartoncino protetto da velina. Piccoli strappi alle prime e ultime carte in corrispondenza del punto metallico, pp. XIX-XXII staccate. Brossura editoriale a colori con copertina di Munari, minime mancanze marginali e al dorso, restauro al margine infriore del piatto anteriore. Importante documento per la storia dell'attivita' grafica di Bruno Munari (tavole in gran parte fotomontaggi in nero e a colori) testimonianze del periodo giovanile in cui collaborò a lungo con questa rivista fondata nel 1919.
Venditore:
Informazioni:
<p>In-4to (mm 285 x 215),&nbsp; pp. XVI, [2], 332, XVII-XXIV, 13 c. di tav.&nbsp; Fascicolo in cinque lingue. Numerose pubblicit&agrave; di settore e illustrazioni in bianco e nero nel testo. Tavole a colori fuori testo di Ricas e Munari.&nbsp; In facsimile, con immagine del comandante, "Messaggio agli aviatori italiani di Gabriele D'annunuzio", fuori testo su cartoncino protetto da velina. Piccoli strappi alle prime e ultime carte in corrispondenza del punto metallico, pp. XIX-XXII staccate. Brossura editoriale a colori con copertina di Munari, minime mancanze marginali e al dorso, restauro al margine infriore del piatto anteriore.</p> <p>Importante documento per la storia dell'attivita' grafica di Bruno Munari (tavole in gran parte fotomontaggi in nero e a colori) testimonianze del periodo giovanile in cui collabor&ograve; a lungo con questa rivista fondata nel 1919.</p>
Immagini:



-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Copertina:rilegato
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it