Negli anni tra il 1969 ed il 1973 David Bowie sforna ben cinque capolavori, tutti assolutamente imperdibili: Space Oddity, The Man Who Sold the World, Hunky Dory, The Rise and Fall of Ziggy Stardust and the Spiders from Mars e, appunto, Aladdin Sane. Quest'ultmo, sebbene sia probabilmente il meno organico della cinquina, ci mostra comunque un Bowie in gran spolvero. Imperdibile, come praticamente tutti i dischi di Bowie degli anni settanta.
Aladdin Sane (Remastered Edition)
In occasione della pubblicazione del box FIVE YEARS: 1969-1973 vengono ripubblicati singolarmente gli album relativi a quel periodo. Il master utilizzato è quello che risale alla rimasterizzazione più recente.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
SILVANO TERRANOVA 21 novembre 2016
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it