Alan Davie. Prima mostra personale a Roma - Alan Davie - copertina
Alan Davie. Prima mostra personale a Roma - Alan Davie - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Alan Davie. Prima mostra personale a Roma
Disponibilità immediata
30,00 €
30,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Notiziario Gennaio 1963, numero 36 dello Studio d'Arte Contemporanea La Medusa. Notizie, presentazione della prima mostra personale a Roma di Alan Davie, presentazione di Oreste Ferrari, esposizione da giovedì 4 gennaio 1963. Biografia, bibliografia e attività espositiva dell'artista. Con 4 tavole in bianco e nero, anche a doppia pagina. 8vo. pp. 16. Molto Buono (Very Good).

Informazioni dal venditore

Venditore:

Studio Bibliografico Marini
Studio Bibliografico Marini Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

<p>Notiziario Gennaio 1963, numero 36 dello Studio d'Arte Contemporanea La Medusa. Notizie, presentazione della prima mostra personale a Roma di Alan Davie, presentazione di Oreste Ferrari, esposizione da giovedì 4 gennaio 1963. Biografia, bibliografia e attività espositiva dell'artista. Con 4 tavole in bianco e nero, anche a doppia pagina</p> 8vo. pp. 16. . Molto buono (Very Good). . . .

Immagini:

Alan Davie. Prima mostra personale a Roma

Dettagli

16 p.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2560025231882
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it