Alan Lomax Recordings
Queste sono le prime registrazioni di Fred McDowell, prima dei festival folk e dei blues club, prima che "Mississippi" fosse inserito davanti al suo nome, prima che i Rolling Stones coprissero la sua "You Got To Move". Sono il suono della musica che McDowell suonava nella sua veranda, ai picnic e nei juke joint; con gli amici e la famiglia; occasionalmente per denaro, ma sempre per piacere. Rimasterizzati da trasferimenti digitali a 24 bit dei nastri originali di Alan Lomax e commentati da Adam Machado della Arhoolie Records e da Nathan Salsburg dell'Alan Lomax Archive, sono un'illustrazione della strabiliante rivelazione di Fred McDowell.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it