L'ho tenuto in libreria per mesi dopo averlo comprato, ma ora che l'ho letto sono rimasta piacevolmente colpita da una scrittura fluida e da u romanzo pieno di suspence. La curiosità di sapere cosa succede alla pagina successiva mi ha tenuta incollata al libro anche fino a tardi la sera, nonostante gli occhi si chiudessero e il giorno dopo non vedevo l'ora di avere tempo libero per riprenderlo in mano. Continuerò sicuramente la serie!
Alaska
Da un'autrice bestseller del New York Times, un thriller ad alta tensione carico di atmosfera e di colpi di scena. Stanno accadendo strane cose nel piccolo villaggio di Hilltop, remota località dell'Alaska dove l'inverno è così gelido da ottenebrare le coscienze. Da quando, tre mesi prima, è stata aperta Hanover House, una clinica psichiatrica di massima sicurezza che ospita con finalità scientifiche i più feroci serial killer d'America, nessuno dorme più sonni tranquilli e a nulla servono le rassicurazioni di Evelyn Talbot, la psichiatra trentenne e determinata che dirige l'istituto insieme al collega Fitzpatrick. Soprattutto quando nella neve avviene un macabro ritrovamento: i resti di una donna, orrendamente martoriata. Per il giovane sergente Amarok è la conferma di ciò che ha sempre temuto: portare un branco di efferati assassini a pochi metri dalle loro case e dalle loro famiglie è stata una decisione estremamente pericolosa. Ma la sua fermezza si scontra con il fascino fragile e misterioso di Evelyn, il cui passato nasconde il più nero e atroce degli incubi. E mentre una violenta tormenta di neve si abbatte sul paese rendendo impossibili i collegamenti e le comunicazioni, la psichiatra ha più di un motivo per pensare che quel primo omicidio sia un messaggio destinato proprio a lei e che l'ombra del passato la stia per raggiungere ancora una volta.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Testo in italiano
-
Cloud:
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Frencyrio 18 ottobre 2022CARISMATICO
-
Jaq 01 dicembre 2021Rosa in tinta thriller
Purtroppo è troppo incentrato nella parte romance e quella thriller ne soffre terribilmente: tanto che sono trovata a saltare intere pagine in cui la bella psichiatra si strugge perché pensa che il virile poliziotto locale sia troppo giovane per essere felice con lei, mentre tale poliziotto fa lo stesso perché pensa di essere troppo ignorante per la psichiatra. Magari se siete amanti del Romance vi piacerà di più, ma per me la tensione era sotto le scarpe.
-
GIULIO VOLPI 24 novembre 2018
La storia sarebbe anche carina, se non fosse per il tentativo disperato dell'autrice di rendere il romanzo più accattivante attraverso la descrizione della (re)iniziazione alla pratica sessuale da parte della protagonista, segnata da una drammatica vicenda personale descritta nelle pagine iniziali, e del suo gagliardo fidanzato. Pagine e pagine di banalità che annoiano e certo non contribuiscono a rendere avvincente la vicenda. Modesta, a mio parere, anche la qualità della traduzione, forse segnata da un testo originario probabilmente non esaltante.
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows