L' alba del ciliegio
"L'alba del ciliegio" rappresenta in versi un periodo di vita confuso e sofferto che quasi sempre ognuno di noi attraversa. È una raccolta di prime cinquanta poesie intrise di emozioni, volte alla speranza. Alcune di esse sono volutamente espresse attraverso l'evocazione della natura che la poetessa esordiente considera come unico equilibrio dato dalla vita, altre invece portano a momenti di tensione e di ricordi, visti come spiragli di luce, tempranti l'animo del mondo. Tutte comunicano sensazioni a volte dolorose o gioiose ma talvolta anche ironiche che armoniosamente inducono insieme alla complessa armonia dell'universo.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2015
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it