L’alba e la notte 2008 di Maddalena Consiglio Gargiulo Descrizione: Un libro che tocca le corde del cuore, che coinvolge, che commuove. Una donna si racconta, ripercorre la sua vita, dalle tenere vicende dell’infanzia alle difficoltà dell’adolescenza, dal rapporto non facile col padre all’affetto per la madre, per le sorelle e per una professoressa dal triste passato. Fino ad arrivare all’uomo più importante della sua vita: una storia d’amore idilliaca, la loro, ma che col tempo si trasforma in un incubo, fatto di tradimenti e di dolore. Una vicenda drammatica, fatta di ricordi, lettere, poesie e preghiere: la storia di una persona che ha affrontato con grande coraggio, e con l’aiuto della fede, prove difficili che l’hanno resa ancora più forte e più saggia.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Tipologia:
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it