Albenga Romana E Medoevale
Volume in -16 (12,5 x 18 cm.), brossura verde con ill. a colori e titolo sul piatto, velina trasparente di protezione, pp. 161, 1 cartina geografica a colori f.testo a doppia pagina e 142 fig. in nero nel testo. Leggerissimi segni d'uso, per il resto in buono stato di conservazione (integro e ben legato). Libro appartenente alla collana: ITINERARI LIGURI (1).
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1957
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it