Le albere. Il quartiere green di Renzo Piano - Mauro Marcantoni,M. Liana Dinacci - copertina
Le albere. Il quartiere green di Renzo Piano - Mauro Marcantoni,M. Liana Dinacci - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 1 lista dei desideri
Le albere. Il quartiere green di Renzo Piano
Disponibilità immediata
30,70 €
30,70 €
Disp. immediata

Descrizione


"Con il progetto del nuovo quartiere Le Albere sono tornato ad incrociare Renzo Piano più di venti anni dopo il comune lavoro della "reinvenzione" del Lingotto, un impegno di cui conservo una memoria felice per l'individuazione dei modi e dei progetti di andare oltre il vuoto malinconico di una grande fabbrica fordista. Da allora le nostre vicende professionali si sono andate allontanando, anche se con qualche saltuaria toccata e fuga, per l'Auditorium di Roma come per Venezia Expo, ma mi è bastato rileggere una frase dell'intervista di Piano per risentirmi in totale consonanza con l'anima di un progetto che dà nuovo respiro alla città di Trento" (dalla prefazione di Giuseppe De Rita).

Informazioni dal venditore

Venditore:

LIBRACCIO VINTAGE
LIBRACCIO VINTAGE Vedi tutti i prodotti

Immagini:

Le albere. Il quartiere green di Renzo Piano

Dettagli

14 dicembre 2011
182 p., ill. , Rilegato
9788890358319
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it