Alberione. «Una meraviglia del nostro secolo» (Paolo VI) - Mario Sgarbossa - copertina
Alberione. «Una meraviglia del nostro secolo» (Paolo VI) - Mario Sgarbossa - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Alberione. «Una meraviglia del nostro secolo» (Paolo VI)
Disponibilità immediata
5,60 €
5,60 €
Disp. immediata

Descrizione


Don Giacomo Alberione (1884-1971) è il fondatore della "Famiglia Paolina": un genio organizzativo nel difficile campo dei mass media, dotato di indomita e illuminata testardaggine tutta piemontese, da autentico "industriale del Vangelo", come è stato definito. In questa biografia di M. Sgarbossa, si segue passo passo l'evolversi di una straordinaria avventura che a partire dai primi anni del secolo XX ha avuto per protagonista questo prete esile e fisicamente poco dotato, che ha fatto da battistrada a una grande avventura: mettere al servizio della Parola i mezzi più efficaci della comunicazione di massa.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Informazioni:

Titolo: Giacomo AlberioneAutore: Mario SgarbossaEditore: PaolineAnno: 2000Ottime, etichetta sulla sovraccoperta, pieghe sul dorso del volume

Immagini:

Alberione. «Una meraviglia del nostro secolo» (Paolo VI)

Dettagli

216 p., ill. , Rilegato
9788831520393
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it