L’Albero dei Secoli
Finn ha trascorso cento anni come albero. Ora, un mercenario silenzioso sembra sapere più di lei sul suo passato. Riusciranno a svelare un segreto tanto importante da scatenare un’onda d’urto in una terra dilaniata dalla guerra? Ecco cosa dicono i lettori di L’albero delle ere: ????? «Se amate Tolkien, dovete leggerlo. Una storia meravigliosa che cattura e accende l’immaginazione.» ????? «Magia, fate e pericoli. Una missione per ritrovare un sudario rubato in un mondo in cui a volte gli alberi sono persone!» ????? «Ho pensato che questa fosse la serie migliore che abbia letto da anni. Persino meglio di Terry Brooks, e questo è tutto dire.» Finn non sa cosa, o chi, l’abbia sradicata dalla sua pacifica forma di albero, trasformandola in questo goffo e alieno corpo umano. Tutto ciò che sa è di avere freddo e di essere sola, finché Àed, un benevolo e anziano evocatore, non la prende con sé.Al calore del focolare di Àed, vaghi ricordi del suo lontano passato le balenano nella mente, accendendo un desiderio irrefrenabile di scoprire chi sia e quale potente magia l’abbia tenuta prigioniera per oltre un secolo. Quando Finn si mette in viaggio, lei e Àed radunano una sgangherata compagnia di viandanti: storici, studiosi, ladri sotto mentite spoglie e Iseult, una mercenaria di poche parole il cui sguardo silenzioso sembra trafiggere ogni sua difesa. I pericoli che incontrano scatenano in Finn una magia selvaggia che non sapeva di possedere, ma forze oscure si stanno radunando, dando la caccia a lei e ai ricordi rinchiusi nella sua mente. Prima che tutto finisca, scoprirà quale sia il pericolo maggiore: la taglia sulla sua testa o un ricordo che potrebbe costarle tutto. L’albero delle ere è il primo libro di una serie Epic Fantasy completa adatta a tutte le età. Se amate le leggende celtiche, la magia druidica e le avventure epiche, adorerete il mondo pericolosamente incantevole di L’albero delle ere.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Testo in italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows