L'albero della vita
Il romanzo di De Wohl traccia un affresco della vita dell'impero romano del IV secolo: Elena, Costantino il Grande, Costanzo, le lotte per il potere e per l'Impero sono restituite con la volontà di precisione dello storico e al tempo stesso il desiderio di affascinare e coinvolgere il lettore. Al centro della narrazione la figura di Elena, imperatrice, madre di Costantino, cristiana e santa.
Venditore:
Informazioni:
Titolo: L'albero della vitaAutore: De Wohl LouisEditore: Data: 2005Libro vintage in-8°, brossura con 366 pagg, Milano, 2005. Spiritualità. Dalla quarta di copertina: "Torna un grande successo di Louis de Wohl, l'autore di romanzi storici che fin dagli anni Quaranta ha dato voce alle grandi figure e alle grandi questioni antiche e moderne in pagine di forte e appassionante letteratura". Prefazione di Alfredo Valvo. Traduzione di Ervino Pocar.
Immagini:

-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2004
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it