È sempre un gran giorno quando arriva l'albero di Natale, riempiendo la casa col suo profumo di pino e facendola splendere con luccicanti decorazioni. Per Costance rappresenta una sfida al destino che l'aspetta e che non tiene in serbo per lei, gravemente malata, un altro Natale. Di fronte al simbolo di festa e felicità, i ricordi della sua vita riaffiorano senza censura. La fuga dalla casa paterna, il desiderio di diventare scrittrice, il breve incontro con Jacob che la lascia sola con una figlia di pochi mesi. Riconciliata con le lotte e con le ribellioni che l'hanno segnata, può riconoscere finalmente un rapporto sempre negato con la madre, riconsegnare la figlia ormai grande al padre e lasciare traccia di sé con un libro.
Venditore:
-
Autore:
-
Curatore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2002
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it