Albert's House
Chet Baker è considerato uno dei più grandi trombettisti jazz. Ha registrato molti album nei suoi 35 anni di carriera discografica. Registrato nel 1969, Albert's House contiene 11 composizioni strumentali di Steve Allen che ha prodotto la sessione, per aiutare Baker a riprendere la sua carriera dopo un terribile infortunio ai denti nel '68. Le sessioni presentano un gruppo di musicisti incredibile con Paul Smith alle tastiere, Barney Kessel alla chitarra, Jim Hughart al basso e Frank Capp (dalla famosa Wrecking Crew) alla batteria.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it