Alberto Burri Catalogo Mostra - copertina
Alberto Burri Catalogo Mostra - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Alberto Burri Catalogo Mostra
Disponibilità immediata
29,99 €
29,99 €
Disponibilità immediata

Descrizione


*** Titolo: BURRI Casa Editrice: PETRUZZI isbn:  2023122201238 Anno edizione: 2002 Copertina: MORBIDA Pagine: 125 Misure: 24 X 28 cm Descrizione: VOLUME REALIZZATO IN OCCASIONE DELLA MOSTRA A REGGIO EMILIA, SALA ESPOSITIVA CHIOSTRI SAN DOMENICO 18 NOVEMBRE 2001 - 7 GENNAIO 2002, SPLENDIDAMENTE ILLUSTRATO CON IMMAGINI A COLORI DELLE OPERE, CONDIZIONI OTTIME/E. ***

Informazioni dal venditore

Venditore:

LETTORILETTO
LETTORILETTO Vedi tutti i prodotti

Dettagli

  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - Ottima condizione
2568612532503
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it