I ed. (24 giugno 1976) limitata a 600 copie, delle quali 500 fuori commercio. Monografia numero quarantanove della seconda serie curata dalle Edizioni Pantarei con la collaborazione di Antonio Giannattasio. Il volume esce in occasione della mostra di opere di Alberto Ghinzani alla Galleria Tonino di Campione d'Italia-CO, 1976. XVI piccolo/ (4)+26/ brossura in cartoncino ruvido perla doppio con titoli in nero. Con una tavola patinata f.t. illusttrata a colori. Stato buono (parzialmente intonso). edizione limitata . 30. . . buono. . .
Venditore:
Immagini:
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1976
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it