Albii Tibulli Carmina quae Exstant Omnia. Ex recensione F. Wunderlichii , cum notis G. Heyne
In 8°, br. ed., 2 voll., pp. CIV + 293 + cc. nn. 48 + pp. 421. Nel secondo vol. mancano le pp.3 e 4 che, comunque, non danneggiano il testo. Primo vol. sciolto. Mende alle copp.
Venditore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1821
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it