Albo d'oro. I gallicesi nella seconda guerra mondiale
"Noi tutti siamo in debito con quegli uomini che hanno sacrificato la loro giovane esistenza per l'Italia. Con il loro sangue è stata scritta la storia del nostro Paese e il nostro Paese non può e non deve dimenticarli. Tutti noi abbiamo il dovere morale di ricordare chi ha offerto per il nostro bene quello che di più importante avevano: la vita. In segno di perenne riconoscenza a questi nostri fratelli di Gallico - caduti, prigionieri, partigiani e medagliati dell'ultima guerra - ho deciso di scrivere un Albo d'Oro che ne ricordasse il sacrificio eroico nelle mille battaglie cui sono stati fieri protagonisti".
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2019
-
In commercio dal:1 gennaio 2019
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it