Il ricordo di Michele Alboreto attraverso le parole del fratello minore Ermanno, che con lui ha condiviso la passione per il motosport. Inoltre in conclusione, il libro è ricco di testimonianze di persone e piloti che hanno condiviso il volante con Michele. Un vero "gentleman driver" riconosciuto da tutti, una persona di grande spessore umano al di fuori delle piste. Un pilota a cui "la Ferrari deve un titolo mondiale" cit. Enzo Ferrari
Alboretro. Michele Alboreto: il campione raccontato dietro i riflettori
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2013
-
In commercio dal:1 gennaio 2013
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Vittorio 16 ottobre 2025Passione
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it