Roma, A.F.Formìggini Editore 1924, cm.10,7x17, pp.67,(5), un ritratto in antip. e frontespizio ornato, br., intonso, cop. muta, sopraccop.in pergamenino ornata e rimboccata. (copia ingiallita.) Coll.Profili, 72.
Venditore:
Informazioni:
Roma, A.F.Formìggini Editore 1924,cm.10,7x17, pp.67,(5), un ritratto in antip. e frontespizio ornato, brossura, intonso, cop. muta, sopraccop.in pergamenino ornata e rimboccata. (copia ingiallita.) Coll.Profili, 72.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Tipologia:
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - Ottima condizione
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it