Libro Album Chile
Libro Album Chile
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Album Chile
Disponibilità immediata
31,00 €
31,00 €
Disponibilità immediata

Descrizione


In 8° quadro, piena pelle con titoli oro al piatto. Pp. 100 n.n., tutte di immagini in nero. Esemplare fatto rilegare dall'Ambasciatore Manuel Ossa per Monsignor Angelo dell'Acqua (dalla dicitura al piatto) in ottavo In 8 Buono (Good) .

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Seab
Libreria Seab Vedi tutti i prodotti

Dettagli

100 n p.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2570170231767
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it