Album postumo (Breve antologia di ordinarie violenze quotidiane)
Tredicesimo album per i Vad Vuc: “Tranquilli, per quanto possibile stiamo bene! Ed abbiamo tutta l’intenzione di continuare così! Proprio per questo, però, alla faccia delle sventure e delle vicissitudini occorse in questi anni, abbiamo deciso scaramanticamente di voler essere i primi al mondo a pubblicare, da vivi (trovatene altri se ci riuscite) un “Album Postumo”, tiè!” “Album Postumo”, come da sottotitolo, è una “Breve antologia di ordinarie violenze quotidiane” le cui 12 tracce inedite hanno come trait d’union le varie sfaccettature della violenza, come ad esempio: sessismo, razzismo, bullismo, pregiudizi, omicidi, indifferenza, violenza domestica, guerra, abusi, ecc. Il tutto raccontato alla maniera inconfondibile dei The Vad Vuc, a volte in modo dissacrante e ironico, altre in modo drammatico e pungente. “Album Postumo” è stato registrato, per alcuni brani, presso le Officine Meccaniche di Mauro Pagani a Milano. Si avvale della prestigiosa produzione di Taketo Gohara e Davide Brambilla, e vede la collaborazione, tra gli ospiti, degli amici dello Gnu Quartet, di Enrico Ruggeri, di Davide Van De Sfroos, della Banda Osiris, e, grazie alla gentile concessione della fondazione Gaber, di un “intervento” del grande Giorgio Gaber.
Venditore:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it