Album siciliano. La montagna nelle fotografie di Dante Cappellani
Una fatica editoriale volta a raccontare la Sicilia, o almeno parte della Sicilia, quella "montana", attraverso una cospicua raccolta di immagini inedite, scattate nella prima metà del '900. Un omaggio a un fotografo palermitano, Dante Cappellani, che dai primi anni Venti e fino a tutti gli anni Sessanta scopre la fotografia, prima come fotoamatore, in seguito come vero professionista, profondo conoscitore e indagatore delle potenzialità della nuova arte.
-
Curatore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2005
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it