Album Souvenir
La più celebre vocalist del Togo, Bella Bellow, ha raggiunto l'attenzione internazionale nel 1966, quando ha rappresentato il suo Paese al primo Festival Mondiale delle Arti Negre di Dakar, attirando l'attenzione del pionieristico musicista/produttore togolese Gerard Akueson, che ha cercato di commercializzarla come la prossima Miriam Makeba. L'album Souvenir raccoglie i singoli incisi per Akueson tra il 1968 e il 1971, tra cui “Nye Dzi”, “Zelie” e “Bem Bem”, tutti caratterizzati da una produzione di qualità che si rivolge al pubblico internazionale, piuttosto che alla nicchia africana di base.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it