The Alchemy Project (Red Coloured Vinyl) - Vinile LP di Epica
The Alchemy Project (Red Coloured Vinyl) - Vinile LP di Epica
Dati e Statistiche
Salvato in 2 liste dei desideri
The Alchemy Project (Red Coloured Vinyl)
Disponibilità immediata
31,50 €
31,50 €
Disp. immediata

Descrizione


Spingersi sempre avanti, puntare sempre più in alto: In venti anni di esistenza, gli EPICA non si sono mai sottratti alle sfide, ai colpi di scena e alle svolte, superando ogni tempesta e spingendo il genere symphonic metal ad altezze in cui nessuno osava credere. Dal 2002, la band dell’icona mondiale del metal Simone Simons e del suo partner musicale di lunga data Mark Jansen ha pubblicato otto album altamente innovativi e cinematografici, ha effettuato tour in tutto il mondo e ha lasciato per sempre il segno come una delle storie di successo più prolifiche, più amate e più ammirate del metal. Con “The Alchemy Project”, in uscita l’11 novembre per Atomic Fire Records, gli EPICA mettono a segno un altro colpo di scena nell’anno del loro ventesimo anniversario! Con un artwork vivace e spiritoso realizzato dal mago della grafica Heilemania, loro partner visuale da oltre quindici anni, gli EPICA intraprendono un viaggio attraverso sette nuove straordinarie canzoni. Scritte ed eseguite con ospiti diversi che spaziano da artisti di metal estremo come Fleshgod Apocalypse, Niilo Sevänen (Insomnium) e Björn ‘Speed’ Strid (Soilwork) a maestri della melodia come Tommy Karevik (Kamelot), la leggenda delle tastiere Phil Lanzon (Uriah Heep) o Roel van Helden (Powerwolf) fino a una canzone più unica che rara con Simone Simons, Charlotte Wessels e Myrkur, gli EPICA hanno davvero superato se stessi ancora una volta. Il risultato è un EP che sconvolge la mente e che supera l’ampio respiro abituale di un disco degli EPICA.

Dettagli

  • Vinile LP
  • 1
18 novembre 2022
4251981702353

Brani

Disco 1

1 The Great Tribulation
2 Wake The World
3 The Final Lullaby
4 Sirens - Of Blood And Water:
5 Death Is Not The End
6 Human Devastation
7 The Miner
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it