L' alchimia della felicità
Un viaggio spirituale che conduce a una consapevolezza della propria vita. L'alchimia della felicità è un pensiero che porta a una visione della realtà vista da un'altra prospettiva, quella dell'uomo felice. Racconta attraverso esperienze di vita come l'uso del pensiero positivo, dell'immaginazione, della consapevolezza aumenti in noi quella felicità in grado di alimentare i nostri amati desideri, facendoci sognare sempre più con amore. Questo viaggio ci porterà alla riscoperta di quei linguaggi, di quei segni che da sempre hanno accompagnato l'uomo verso la propria felicità, ma che lui da tempo ha dimenticato.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2016
-
In commercio dal:1 gennaio 2016
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it