L'alchimia imperfetta. Guida pratica all'autostima estetica
Ogni intervento di miglioramento estetico che si decide di effettuare sul proprio corpo non può prescindere da dinamiche psicologiche che coinvolgono bisogni, emozioni, sensazioni, aspettative e proiezioni. La psicologia estetica può essere di grande aiuto nel decidere senza pregiudizi se e come affrontare determinati cambiamenti come strumento di fioritura personale, di cura di sé e del proprio aspetto, in una dimensione della bellezza sane e volta esclusivamente al benessere interiore. In questo volume l’autrice realizza una sorta di corso accelerato di “autostima estetica” rivolgendosi prevalentemente alle donne che non si piacciono, che non si accettano più e per le quali può rivelarsi importante indagare sulle motivazioni inespresse e imparare ad ascoltarsi. Prefazione Emanuele Bartoletti e Marcello Manca.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2023
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it