La vita è piena di sorprese e molte volte la realtà supera ogni immaginazione e aspettativa. Così si snoda questo racconto fantastico, tra personaggi che incrociano le loro strade in tempi e modi inaspettati, immersi nel loro microcosmo, sollecitati e mossi da eventi più grandi delle personali realtà. Eppure ciascuno di loro trova il modo di fare i conti con se stesso e inserirsi consapevolmente in quel progetto unico e perfetto che è la vita, riuscendo a colmare lo spazio interiore che divide l'essere umano destinato a un'esistenza terrena scontata da una realizzata, proiettandolo in una dimensione senza tempo.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2018
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it