L'alchimiste vol.2: Les années des jeunesse
Nel secondo volume del suo ciclo dedicato a Couperin, Betrand Cuiller delinea un ritratto del giovane compositore che, all’età di 17 anni, diventa organista della chiesa di Saint-Gervais di Parigi. Un incarico di prestigio che gli permetterà di ottenere rapidamente quello di organista del re e di insegnante di clavicembalo dei suoi figli. Fu un periodo connotato da una prorompente maturità della scrittura che l’eloquenza di Cuiller coniuga al talento di Jean-Luc Ho nell’interpretazione di due messe per organo, emblemi dell’infinità diversità dell’immaginario sonoro unico del compositore.
-
Compositore:
-
Interpreti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:3
Disco 1
Disco 2
Disco 3
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it