Gioioso, divertente e... intelligente. Con splendide illustrazioni. Consigliato!
Ale il cellulare
ALE XJ 200 è uno smartphone di prima generazione. Dopo aver trascorso tanto tempo esposto in vetrina un giorno, finalmente, qualcuno lo compra a prezzo stracciato. Mamma Tea, contentissima del nuovo acquisto, appena arrivata a casa, comincia a inviare WhatsApp. Tea, senza rendersene conto, trascura sempre più Ivan, presa com’è dal suo nuovo cellulare. Anche ALE è rattristato da questa situazione, ma un giorno nota in un angolo il vecchio cellulare di Tea, uno Split 100 in età avanzata ma di idee brillanti. Unendo le loro forze, i due cellulari studiano un piano per far tornare Tea la mamma attenta e amorevole che è sempre stata. Riusciranno i nostri due amici a far tornare il sorriso sul visetto di Ivan? Sta a voi scoprirlo. Età di lettura: da 7 anni.
-
Autore:
-
Illustratore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2020
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it