Secondo album del gruppo. Debutta alla batteria Stefano D’Orazio (al posto di Valerio Negrini), ed esce Riccardo Fogli al basso e, non scordiamolo, voce primaria (a favore dell’ingresso di Red Canzian). Ci sono da dire diverse cose. Se nel primo album alla batteria Valerio Negrini aveva fornito buon supporto ritmico, deciso sulle aperture e le chiusure, precisissimo sulle rullate, con lavoro buono sui piatti e con un suono molto definito, il suo successore appare già da subito, come egli stesso si definisce all’interno del suo libro “Confesso che ho stonato”: un “apprendista batterista”, che “corre” sul tempo e che deve essere diretto da Monaldi in sede di registrazione per ovviare a questo problema. Un batterista che, in modo naturale, non sa tenere il tempo, ditemi cosa ci sta a fare dietro una batteria..
Venditore:
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
u 01 aprile 2022Alessandra Pooh
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it