Dati e Statistiche
Salvato in 1 lista dei desideri
Alessandra. Tragedia e fine dell'ultima zarina
Disponibilità immediata
8,80 €
8,80 €
Disp. immediata

Descrizione


Lettere inedite, diari, verbali di sedute parlamentari, di interrogatori di ministri dello zar, nonché testimonianze dirette, sono le fonti principali cui l'autrice ha attinto per stendere le pagine di questo libro, che consentono di guardare con una luce nuova gli avvenimenti che hanno decretato la fine dell'Impero russo.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Tara
Libreria Tara Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

Titolo: Alessandra Tragedia e fine dell'ultima zarina (stampa 1995)Autore: Heresch ElisabethEditore: MursiaData: 1995Milano, Storia e documenti, trad. di Giovanni Natoli, n. 144, bross. edit. ill. con bandelle, appunti e segni a penna in alcune pagine, lievi tracce d'uso in cop.

Dettagli

1995
296 p., ill.
9788842519539
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail