Alessandro Mattia Mazzoleni. Lo spazio della ragione
Il percorso del vincitore della XIX Edizione del Premio Ignazio Silone per la Cultura, Alessandro Mattia Mazzoleni, in continua evoluzione e sempre nella massima coerenza con il proprio pensiero, analizzato da Germano Beringheli. In questa massima coerenza rientra la presenza costante della cerniera lampo, diventata ormai il simbolo su cui si incentra il contesto di ogni opera e personaggio vivo e comunicante che sostiene anche il ruolo di unificante tra autore e osservatore.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2013
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it