Dopo aver letto "Capelli" il romanzo d'esordio di Pietro Martinetti,ho comprato senza indugio il suo secondo romanzo "Aletheia": un thriller basato sui sogni,emozionante,coinvolgente, positivamente atipico, mai scontato,nello stile del primo ma più lineare, che t'inchioda nella lettura,che ti fa pensare e che ti trasporta in un mondo onirico ma assolutamente agganciato alla realtà e che ti conduce alla ricerca della verità della protagonista,la giovane Aletea, e di... noi stessi.
Aletheia
Thriller onirico a sfondo fantascientifico, in cui i protagonisti devono sopportare il peso delle scelte dei loro genitori e subirne le conseguenze. I personaggi si muovono in un mondo simile al nostro, ma in qualche modo differente, proprio come accade nei sogni, dove le loro azioni e le loro decisioni li porteranno a comprendere nel profondo cosa significa conoscere e accettare le molteplici sfaccettature di ciò che viene definito verità.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2017
-
In commercio dal:10 maggio 2017
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it