Alex Katz. Reflections. Catalogo della mostra (Catanzaro, 5 aprile-27 settembre 2009). Ediz. italiana e inglese
Copertina rigida cartonata , volume in ottime condizioni
Sarebbe difficile comprendere gli ultimi tre decenni della pittura senza tenere conto della fondamentale presenza di Alex Katz. Lui non ha rappresentato solo un punto di riferimento imprescindibile per alcuni degli artisti più significativi dell'attuale panorama ma il suo merito maggiore è stato quello di sdoganare la ricerca pittorica rendendola autonoma da ogni pretesa oggettiva e sociologica, così come da ogni forma di psicologismo esasperato. Gli sono in parte debitori anche gli anni ottanta come dimostra l'indagine di Eric Fischi e David Salle.
Copertina rigida 246 Ottimo (Fine) .Venditore:
Informazioni:
<p>Copertina rigida cartonata , volume in ottime condizioni&nbsp;</p> <p>Sarebbe difficile comprendere gli ultimi tre decenni della pittura senza tenere conto della fondamentale presenza di Alex Katz. Lui non ha rappresentato solo un punto di riferimento imprescindibile per alcuni degli artisti pi&ugrave; significativi dell'attuale panorama ma il suo merito maggiore &egrave; stato quello di sdoganare la ricerca pittorica rendendola autonoma da ogni pretesa oggettiva e sociologica, cos&igrave; come da ogni forma di psicologismo esasperato. Gli sono in parte debitori anche gli anni ottanta come dimostra l'indagine di Eric Fischi e David Salle.</p> Copertina rigida 246 Ottimo (Fine) .
Immagini:

-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:2009
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - Ottima condizione
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it