Una storia particolare. Un detective minorenne diplomato online che si allea con il figlio della famosa famiglia criminale della zona; scoprirà così che si può trovare un alleato... e un amico, nelle persone più improbabili
Alf Moon, dodici anni e un'altezza un po' sotto la media, è orgogliosissimo di essere un investigatore privato "diplomato" online alla Bernstein Accademy di Washington. Da quando può esibire il suo distintivo ha conosciuto il lato oscuro della scuola di St Jerome, risolvendo i casi più insidiosi. Alf Moon credeva di essere diventato un punto di riferimento nella lotta al crimine scolastico, ma il caso Herod Sharkey sta per mettere alla prova la sua reputazione. Herod Sharkey è il giovane rampollo di una famiglia che vanta la tradizione criminale più solida della città e, non a caso, è conosciuto da tutti i professori come il "solito sospetto". Ma è proprio tutta sua la colpa di quello che staaccadendo alle graziose e innocenti ragazze della scuola? Età di lettura: da 10 anni.
Venditore:
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2008
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
FRANCESCA RESTELLI 07 febbraio 2008
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it