L’Alfa e la sua Compagna Gemella Rifiutata
Otto anni fa, l'Alfa Kael Draven ha distrutto l'anima di Lyra quando ha rifiutato la sua compagna predestinata. Lyra Thorne era disperata – finché non è diventata pericolosa. Ora è tornata al Branco Blackfang come mercenaria soprannaturale, indurità dagli anni di sopravvivenza e maledetta da una magia che non la lascia dimenticare. Quando il lupo di Kael riconosce la sua vera compagna, il legame che era stato violentemente spezzato si accende come fuoco fuso, minacciando di distruggerli entrambi. Ma il rifiuto non era una scelta. Era una maledizione. E il legame di compagna spezzato sta strappando buchi nella realtà stessa. Mentre creature d'ombra scivolano attraverso le crepe e i nemici si avvicinano, Kael e Lyra sono costretti a una situazione impossibile: eseguire un rituale antico per rinnovare quello che non è mai stato veramente spezzato, o guardare il loro intero mondo crollare. Ma la riconciliazione significa affrontare la verità – che il più grande tradimento di Kael non era colpa sua, e la sopravvivenza di Lyra aveva un prezzo che nessuno di loro si aspettava. In un mondo dove il destino esige lealtà e l'amore esige sacrificio, possono scegliere l'uno l'altra quando questa scelta significa guerra? Immergiti in un romanzo paranormale pieno di tensione, passione e il tipo di amore da seconda possibilità che ti fa credere nei compagni predestinati – anche quando il destino sembra determinato a strapparli l'uno dall'altro. Perfetto per i lettori che amano gli eroi alfa con difetti, eroine che non vogliono essere salvate e legami di compagna che bruciano più caldo del fuoco dei draghi.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows