Alfabeto dei ricordi
Quanti di noi custodiscono gelosamente dei ricordi? Da qui vogliamo partire per celebrare con i nostri autori forse la cosa più importante che ha l'essere umano: la facoltà di ricordare. 20 lettere dell'alfabeto, 20 racconti ognuno legato ad una memoria, reale oppure inventata non importa. Ciò che queste storie vogliono trasmettere è l'importanza di ricordare, di non dimenticare, perché solo in questo modo potremmo trasmettere alle generazioni future i valori che ci sono arrivati dal passato.
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2021
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it