Tra le più antiche leggende del mondo si narra quella delle maschere dei poteri, portatrici della sacra magia degli elementi, destinate a uomini dotati di un cuore generoso e uno spirito audace. Ne esistono quattro: quella della terra, quella dell'aria, quella del fuoco e quella dell'acqua; e sedici pietre per alimentare la loro potente magia. Nell'eterna lotta tra il Bene e il Male, il compito degli uomini eletti è di ristabilire un equilibrio tra le forze contrapposte. Amos, figlio di Urban e di Frilla Daragon, fu prescelto fin dalla nascita per portare a compimento questa missione. La Dama Bianca aveva scritto a lettere d'oro il suo nome sul libro degli eroi immortali. Iniziano così le avventure di Amos Daragon, l'astuto ragazzo dal cuore d'oro.
Venditore:
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2004
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it