Una mattina di fine estate due donne si mettono in viaggio per l'Italia a bordo di una vecchia automobile. In questo viaggio insolito, dal delta del Po alla Basilicata fino ad una Genova attraversata quasi in volo, tutto si mescola: memorie e paesaggi irrompono nell'emozione del presente, incontri inattesi costringono a cambiamenti di rotta e a svolte sorprendenti. Per quindici giorni le due donne vagabondano sulle vie di un'Italia ancora da scoprire, e intanto la loro amicizia cresce, in una "terra di mezzo" dove ci si commuove e si ride al tempo stesso.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2002
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it