A volte basta un breve racconto, scritto con romantica semplicità, per trasportarci all’interno di un’intera vita. Veniamo condotti alla scoperta di quel condomino che abita nel profondo di ciascuno di noi, un po’ assopito ed a tratti un po’ tormentato, che ha bisogno di risvegliarsi. Con un tocco delicato e tanta gentilezza veniamo accompagnati nell’accettazione del passato e alla speranza nel futuro.
Ali blu
Sofia ha sempre pensato che certi ricordi, come certi incontri, fossero solo frammenti di passato da dimenticare. Ma cosa succede quando il passato ripiomba nel presente e svela angoli nascosti dell'anima? Ali Blu è un viaggio nell'intimità dell'anima, tra sogni irrisolti e paure mai superate, ma anche tra la magia di ritrovare quella voce lontana, quella del nostro bambino interiore, che troppo spesso soffochiamo. Attraverso lo sguardo di Sofia, ci addentriamo in un mondo dove ogni passo verso l'accettazione di sé diventa una rivoluzione, dove l'imperfetto si trasforma in bellezza, e il caos si rivela come il luogo della vera libertà. Un racconto potente e delicato, capace di toccare il cuore di ogni lettore, ricordandoci che il segreto per volare è riscoprire e abbracciare, finalmente, le proprie ali blu.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2024
-
In commercio dal:9 dicembre 2024
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Pockettina 07 marzo 2025Sii gentile ed abbi coraggio
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it