Le ali della farfalla. Vol. 1
«Il mio sguardo è stato attratto da una farfalla che volava di fiore in fiore. Era bellissima con le sue ali colorate di giallo e marrone. L'ho osservata volteggiare e mi son detto che la vita è bella perché esistono questi momenti. Poi un pensiero ha solcato la mia mente, illuminandomi. Quella bellissima farfalla, fino a qualche giorno prima altro non era che un bruco. E se l'avessi incontrata in quella forma avrei forse pensato che fosse un brutto verme e non il prodomo della bellissima farfalla che vedevo ora. Ed allora ho capito che anche io, il verme reso tale dal mio amore proibito, potevo diventare una farfalla vivendo la gioia che avevo nel cuore. Ho quindi deciso che non dovevo più strisciare, ma che dovevo lasciarmi crescere le ali della farfalla e che dovevo, con gioia, volare nel giardino della mia vita.»
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2017
-
In commercio dal:30 aprile 2017
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it